Scippato del cellulare a Milano, giovane di Polla fa arrestare tre giovani nordafricani

Stampa
L’inseguimento gli ha consentito di recuperare il cellulare che gli era stato rubato e di fermare i tre ladri. Protagonista di questa vicenda è stato un giovane di Polla, che nella serata di domenica scorsa – come riporta il sito web infocilento.it – è stato vittima di uno scippo a Milano, città dove lavora e vive con la compagna.

Il 26enne stava consultando il suo cellulare, nei pressi di una fermata degli autobus, non lontano dal centro cittadino del capoluogo lombardo, quando improvvisamente tre persone si sono avvicinate e repentinamente hanno rubato il cellullare per poi fuggire via.

Il giovane originario di Polla non si è perso d’animo e li ha inseguiti. Uno dei ladri in fuga sentendosi braccato ha lanciato il cellulare e gli altri due complici sono stati fermati da due agenti della Polizia di Stato fuori servizio. Intanto una Volante sempre della Polizia è riuscito a fermare l’altro ladro in fuga.

Si tratta di tre giovani nordafricani, due maggiorenni ed un minorenne. Il giovane di Polla è così riuscito a recuperare il suo telefono cellulare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.