Salerno strozzata dal traffico: code sul Carmine per lavori alla galleria del Seminario

Stampa
Ancora un’altra mattinata da bollino rosso per la viabilità nel centro di Salerno. Sul Carmine il traffico è di nuovo andato in tilt, come capita puntualmente dall’inizio della settimana.

Auto incolonnate lungo l’arteria che da Fratte e conduce fino a via Dei Principati, nel centro della città. Automobilisti costretti a lunghe code e attese snervanti specie in concomitanza con i semafori dell’incrocio tra via Carmine e via Marino Paglia.

Le vetture che devono raggiungere l’autostrada sono bloccate nella morsa del traffico causato dai tanti cantieri che sono stati riattivati dopo la pausa estiva.

In particolare, a creare non pochi disagi alla circolazione sono i lavori ripresi alla galleria del Seminario che inevitabilmente si ripercuotono sulla circolazione delle auto che provengono dall’autostrada e che devono raggiungere il centro della città o, attraverso il viadotto Gatto – altro punto critico del traffico cittadino – l’area portuale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.