Salernitana, Sousa “punta” su Cabral per ottenere la vittoria scacciacrisi col Frosinone

Stampa
E’ più di una semplice suggestione. Anche in considerazione di un impiego, al massimo a partita in corso del recuperato Dia, per la gara di domani all’Arechi (calcio d’inizio alle ore 18.30) contro il Frosinone, l’allenatore della Salernitana Paulo Sousa per rompere il digiuno dal gol e conquistare la vittoria scacciacrisi potrebbe affidarsi agli spunti del calciatore più in forma.

il tecnico granata , infatti, è chiamato a fare delle scelte. Tra queste c’è il possibile impiego di Jovane Cabral – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nel ruolo di prima punta.

Una tentazione che sta prendendo corpo, soprattutto dopo le indicazioni arrivate sia con il Lecce che con il Torino: il capoverdiano è stato il più pericoloso, fermato solo dai due legni colpiti sia al Via del Mare che all’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.