Salerno: niente auto-detector per risolvere il parcheggio selvaggio in doppia fila. La precisazione

Stampa
Nessuna auto della Polizia Municipale di Salerno sarà dotata di “auto-detector“. Lo rende noto il comandante della Municipale Rosario Battipaglia in relazione all’articolo pubblicato dal sito web de La Città e rilanciato da Salernonotizie. Smentita, almeno per ora, la possibilità di dotare le auto dei caschi bianchi di una telecamera “smart”, montata sui veicoli di servizio, che in automatico riconosce le targhe dei veicoli parcheggiati in divieto di sosta ed emettere il relativo verbale. Eppure sarebbe stato utile come strumento per contrestare gli automobilisti indisciplinati

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma davvero vi credete che l intelligenza artificiale sia a quei livelli? 1. Le citta non sono adatte e non hanno segnaletica per dare input validi e credibili a un tale strumento, due immagina nel traffico mentre si cammina lenti che fa inizia a multare tutti?
    magari non e’ in doppia fila la macchina, ma l auto detector vede un altro oggetto a fianco, magari sul marciapiede e la marca cmq in errore come doppia fila. vi guardate troppi film.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.