Ospedali di Salerno, Cava e S. Severino senza personale: ecco altri medici a gettone

Stampa
La carenza di personale sarà colmata dall’arrivo di altri medici a gettone negli ospedali di Salerno, Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino.

L’azienda ospedaliera universitaria – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – indice una manifestazione di interesse per il reclutamento, fino al 31 dicembre, di 8 chirurghi con incarico di lavoro autonomo, da destinare al plesso Ruggi (4) e all’ospedale metelliano (4), e di specializzandi per i pronto soccorso di Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino.

Nei giorni scorsi, la carenza di camici bianchi aveva sollevato un grosso polverone di polemiche per le sorti dell’ospedale metelliano Santa Maria dell’Olmo, dove si denunciava la presenza in chirurgia di soli tre medici, di cui uno con un impiego limitato, e altrettanti al Pronto soccorso, invece dei sei previsti dalla pianta organica, con il turno domenicale affidato agli specializzandi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.