Salernitana, Iervolino: “Con il Frosinone match spartiacque, ma nessun allarmismo”

Stampa
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, questa mattina, in compagnia dell’amministratore delegato Maurizio Milan e del team manager Salvatore Avallone, ha presenziato nel Duomo di Salerno al solenne pontificale in onore di San Matteo.

Il patron granata, prima di entrare in cattedrale, ha concesso qualche battuta ai giornalisti che lo hanno atteso all’uscita della sua auto davanti all’ingresso del Palazzo Arcivescovile.

Iervolino ha spaziato, a trecentosessanta gradi, tra sacro e profano: ha parlato di San Matteo, della sfida di domani con il Frosinone, della fiducia rinnovata a Paulo Sousa, dello stadio provvisorio da realizzare al volpe e del centro sportivo della società.

Ecco il video con l’intera intervista rilasciata dal presidente della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.