S. Matteo, due note stonate: niente addobbi floreali al Comune e Lungomare al buio

Stampa
Due note stonate in occasione della festa patronale di Salerno, alla quale hanno partecipato migliaia di persone riservandosi per le strade della città in occasione del passaggio della processione e dei fuochi d’artificio.

Alla redazione di salernonotizie.it un lettore ha evidenziato negativamente il fatto che l’amministrazione comunale non abbia provveduto a predisporre alcun addobbo floreale  sui balconi di Palazzo di Città per accogliere adeguatamente San Matteo durante il passaggio della statua sotto i portici dell’ente, in via Roma.

Un altro cittadino s ha evidenziato che tutti i lampioni del Lungomare erano spenti durante la processione. “Non solo il percorso era pieno di escrementi – ha denunciato –  ma è rimasto al buio tutto il tratto dal parcheggio fino all’area dove sono passate le parenze con le statue dei Santi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.