Il cardinale Zuppi conquistato da Salerno: “Consiglierò al Papa di venire qui in visita”

Stampa
«Certo che consiglierei al Papa di venire a Salerno, sono stato accolto benissimo. Gli riferirò dell’affetto che Salerno ha per lui, ma è reduce da tanti viaggi, sta molto meglio ma dovrebbe comunque riposare...».

E’ l’impegno che ha assunto, quasi formalmente, il cardinale Matteo Zuppi – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – mentre stava per entrare nell’auto che lo avrebbe accompagnato alla stazione ferroviaria per prendere il treno per tornare a Roma.

Il presidente della Cei ha celebrato ieri il solenne pontificale nel Duomo in onore di San Matteo. E magari il Pontefice Francesco potrebbe fare visita alla città proprio in occasione della prossima ricorrenza del Patrono di Salerno.

L’ipotesi di una presenza a Salerno del Santo Padre era già trapelata dalle stanze vaticane dopo l’udienza concessa dal pontefice a monsignor Bellandi appena la settimana scorsa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.