Spiriti bollenti in Costiera Amalfitana: un’altra rissa a Positano, 6 persone arrestate

Stampa
E’ di sei personearrestate la scorsa notte – il bilancio dell’ennesima rissa scoppiata tra le strade del centro di Positano.

Protagonisti tre americani e tre ragazzi locali, tra i 20 e i 30 anni, che intorno alle 19,30 se le sono date di santa ragione a Valle dei Mulini, davanti ai numerosi turisti che affollavano le stradine della perla della costiera.

Durante la colluttazione – come riporta il sito web quotidianocistiera.it – è stata spinta una donna di 52 anni (madre di due giovani coinvolti nella zuffa) finita a terra battendo la testa.

Soccorsa, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Ravello dove le è stato riscontrato un trauma cranico. E’ rimasta sotto osservazione per tutta la notte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.