Femminicidio di Battipaglia, il marito assassino s’è tagliato la gola in carcere: è grave

Stampa
E’ ricoverato in gravi condizioni, nell’Unità ospedaliera detenuti dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, Marco Aiello.

Il 40enne battipagliese, che mercoledì alle 12,30 ha ammazzato con una coltellata alla gola la moglie Maria Rosa Troisi, ha tentato il suicidio.

Nella notte appena trascorsa si è praticato un taglio alla laringe con un oggetto imprecisato custodito nella cella del reparto protetto della casa circondariale di Fuorni.

È ancora vivo, ma le sue condizioni di salute sono considerate dai sanitari molto serie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.