Covid, De Luca: “Aspetto dati preoccupanti ad ottobre. Dobbiamo prepararci”

Stampa
“Tra fine settembre ed inizio ottobre cominceremo ad avere qualche dato preoccupante sul Covid”. A dirlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdì sui Social. Per il Governatore “dobbiamo stare attenti e dobbiamo prepararci alla campagna di vaccinazione col nuovo vaccino dal primo ottobre”. Saranno soprattutto gli anziani delle residenze ad essere vaccinati. Per quanto riguarda le scuole il presidente ha detto: “Prenderemo misure preventive a mano a mano che abbiamo dati aggiornati sulla diffusione del contagio”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’inganno della medicina sperimentale ancora insistete che è un vaccino, ma non vi vergognate, sono morte c migliaia di persone per la truffa dei presunti vaccini e non parliamo degli effetri collaterali documentati no presunti, se il goveenatore ci tiene, se li faccia lui.

  • Finalmente De Luca ha di nuovo di che parlare! Per fortuna il Covid ci distrarrà dal degrado di Napoli, di Salerno, del caro carburanti, caro TARI e caro IRPEF. Le museruole, finalmente un argomento a lui congeniale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.