Salernitana e mal di vittorie: i granata si dimostrano Dia dipendenti

Stampa
La Salernitana non riesce più a vincere. Contro il Frosinone all’Arechi arriva un pareggio in rimonta che lascia l’amaro in bocca per questo avvio di campionato assolutamente complicato anche sotto il piano dei risultati.

Il bilancio vede la Salernitana a quota 3 punti in classifica dopo 5 partite frutto di tre pareggi e due sconfitte. I granata, orfani del bomber Dia per le note vicende di quest’ultimo mese, si mostra sterile in zona offensiva nonostante le tante conclusioni verso lo specchio e con Cabral che si sta dimostrando l’unico uomo più pericoloso del reparto offensivo.

Intanto nel match infrasettimanale contro l’Empoli la Salernitana potrebbe rivedere in campo l’attaccante senegalese che, come anticipato anche dall’AD Milan, sta recuperando velocemente sia dal punto di vista fisico che mentale ed è pronto a dare il suo contributo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.