Baronissi: rubato il pulmino ad una scuola calcio “Rubato un simbolo”

Stampa
Questa notte a Baronissi è stato rubato il pulmino del’Asd Aquilotti Irno. A darne notizia la scuola calcio attraverso la pagina social. “E’ il pulmino che da qualche anno porta in giro i bambini della nostra associazione quando si va a giocare in trasferta.  Ci si stenta a crederci, nonostante sia ben tenuto è comunque un modello datato e tra l’altro ben distinguibile viste le numerose serigrafie.
Siamo senza parole e parecchio amareggiati, non tanto per il valore economico che ci hanno sottratto ma per la comodità tolta a tante famiglie e soprattutto ai nostri bambini. Come ci ha scritto una mamma “Hanno rubato un simbolo!!”.
Allora, augurandoci che possa essere stata solo una bravata di qualche sprovveduto e che il pullmino ritorni dov’era, chiediamo a tutti se possibile di condividere e di darci notizie se avvistato. Di certo il nostro simbolo non passa inosservato” – concludono i titolari della scuola calcio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.