L’assessore del Comune di Salerno alle Attività produttive Alessandro Ferrara ha rivolto un invito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ai rappresentanti di Confcommercio, Federalberghi e Sib dopo la nota che hanno inviato per evidenziare alcuni problemi registrati nel corso della stagione estiva.
«Bisogna riacquistare calma e serenità. Le critiche sono sempre bene accette nella misura in cui devono servire a migliorare le cose e, proprio per questo, vanno mosse nelle sedi opportune con annesse proposte.
Quando non funziona così, si rischia solo di generare un effetto boomerang che non possiamo permetterci.
Ci sono sicuramente tante cose da migliorare, rimbocchiamoci le mani e lavoriamo anziché puntare il dito e distruggere quello che si è pazientemente costruito finora
Dialogo e non guerra. C’è tanto da fare e in questa ottica comprendo anche chi evidenzia delle criticità che evidentemente ha avuto modo di riscontrare sul campo
. Però occorre misura ed equilibrio. Altrimenti i problemi non si risolvono e finiamo con il dare un’immagine falsata della nostra città e anche del lavoro che oggettivamente è stato fatto e si sta facendo».
Volete solo rompere il cazzo alla Salernitana, pensate a pulire la città e farla funzionare pezzi di merda che è quello il vostro lavoro!
se non si svuotano!!!
Ma si rende conto di quello che sta dicendo questo personaggio? Io credo che abbia fumato qualcosa che gli ha fatto molto male!!!!!! Hanno abbandonato una città al proprio destino (sciagurato), hanno elevato il degrado a limiti inimmaginabili, i cittadini vivono quotidianamente una situazione vergognosa da anni, hanno visto una città morire di abbandono a causa di un’amministrazione inetta e incapace e questo parla di dialogo!!!! Vada a contarsi le decine di migliaia di segnalazioni giunte in anni di malgoverno da ogni angolo della città sulla sporcizia, sull’insicurezza, sul verde abbandonato che non è più verde, sull’incuria, sul non funzionamento della pubblica illuminazione, sul degrado del lungomare, sullo stato dell’asfalto delle strade cittadine invece di contare il numero di navi da crociera che approderanno l’estate successiva in questa città!!! E lui parla di dialogo!!! Mi auguro che non stia scherzando!!! Questo andrebbe mandato via a calci e prima di subito!!!