Tragedia sulla strada killer: Vietri, Salerno e Cava sotto choc per la morte di Antonio

Stampa
Tre comunità – Cava, Salerno e Vietri sul Mare – ancora sotto choc per la tragica morte di Antonio Senatore. La vita del neo 18enne vietrese si è spezzata, nella notte tra sabato e domenica scorsi, sul motorino  lungo la statale 18, ribattezzata “strada killer” (per i tanti lutti che ha prodotto, all’altezza dello svincolo con l’Alessia, forse per l’asfalto bagnato.

È scivolato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – e per una tragica fatalità è finito contro l’auto che sopraggiungeva nella corsia opposta. Completamente indenne l’amico che viaggiava con lui sul motorino.

Una tragica fatalità ha voluto che a guidare l’auto che lo ha investito era un parente del papà di Antonio, venuto in vacanza con la sua famiglia dalla Germania a Vietri per festeggiare alcune ricorrenze come il compleanno dello sfortunato ragazzo.

Antonio, frequentava il quinto anno del liceo Alfano I indirizzo musicale, dove stava perfezionando le sue abilità come percussionista, faceva inoltre parte della banda del Comune di Vietri.

La sua morte ha sconvolto la piccola comunità vietrese: istrutti dal dolore la mamma Francesca Papalino, insegnante, e il papà Alfonso Senatore, elettricista.

La salma del giovane musicista è stata trasferita nell’obitorio del cimitero dove è stato eseguito l’esame esterno.

Questa mattina, il magistrato deciderà se liberare la salma per i funerali che saranno celebrati nella chiesa di San Giovanni a Vietri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.