Scafati: nominati nuovi assessori per una nuova Giunta guidata dal Sindaco Aliberti

Stampa

Scafati_Comune_MunicipioAccogliendo le indicazioni comunicate dalla maggioranza a seguito del confronto interno sulla rimodulazione della Giunta si comunicano i nomi degli assessori:

–          Giancarlo Fele

–          Antonio Fogliame

–          Annalisa Pisacane

–          Raffaele Sicignano

–          Diego Chirico

–          Antonio Pignataro

–          Filippo Accardi

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Incontrerò nelle prossime ore i nuovi assessori per definire le deleghe da assegnare chiedendo che siano supportati nell’azione di Governo da alcuni consiglieri a cui saranno affidate altre procure. Ringrazio per il lavoro svolto in questo ultimo anno chi in questa rimodulazione resta fuori dalla Giunta e ci tengo a precisare che la mancata conferma non è da considerarsi una bocciatura ma un naturale ricambio giunto a seguito di valutazioni interne e affinchè possa continuare il grande lavoro messo in campo in questi anni nell’interesse della Città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.