Salernitana-Inter, corsa al biglietto: già staccati 8mila ticket per sfida alla capolista

Stampa
La prevendita dei tagliandi per assistere alla partita tra Salernitana e Inter, in programma all‘Arechi sabato 30 settembre (calcio d’inizio alle ore 20.45) – com’era ampiamente prevedibile – è iniziata a gonfie vele.

Il primo report ufficiale della società granata, diffuso ieri sera attraverso i propri canali social, riporta un dato molto interessante: 8000 tagliandi già staccati.

Se se sommano i biglietti venduti al numero degli abbonati ci si è già avvicinati alle 19mila presenze sugli spalti, praticamente già raggiunto il dato degli spettatori che hanno assistito al match casalingo con l’Udinese, debutto casalingo di questo campionato di serie A, quando si è registrata l’affluenza più alta stagionale.

E’ molto probabile che si superi abbondantemente la soglia delle 25mila unità, con folta rappresentanza di tifosi nerazzurri nei vari settori dello stadio Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.