Costiera, Sentiero degli Dei più sicuro: inaugurata postazione fissa primo soccorso

Stampa
E’ operativo da ieri mattina il progetto “Sentiero degli Dei in Sicurezza”. A Nocelle, frazione alta di Positano, via d’accesso al celeberrimo percorso naturalistico, è stata inaugurata – come riporta anche il sito web quotidianocostiera.it – una postazione fissa di primo soccorso.

Prevista la presenza di un infermiere professionale al servizio degli escursionisti ma anche di cittadini residenti e ospiti che soggiornano nelle strutture ricettive del posto.

Presente allo “start” anche il sindaco di Positano Giuseppe Guida, fautore dell’iniziativa realizzata di concerto con l’Asl Salerno.

Il Sentiero degli Dei rappresenta una delle principali attrazioni turistiche della costa d’Amalfi, capace di richiamare ogni anno centinaia di migliaia di turisti, trekker, appassionati degli sport outdoor, amanti della montagna .Sono state 350mila le presenze stimate lo scorso anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.