Lungomare ancora al buio: lampioni spenti nel tratto da piazza Cavour a piazza Dante

Stampa
Sono diversi giorni, a cavallo anche della festa di San Matteo, che un ampio tratto del Lungomare di Salerno è completamente al buio.

Pubblica illuminazione completamente assente da piazza Cavour a piazza Dante con enormi disagi per i tanti frequentatori della passeggiata fronte mare e un biglietto da visita tutt’altro che edificante per i turisti, che già sono costretti a fare lo slalom tra i tanti cantieri che sono stati aperti nella zona.

C’è anche un rischio – come ha segnalato un lettore, che ha inviato alla redazione di salernonotizie.it anche foto recenti che documentano l’attuale stato dell’arte – per l’incolumità delle persone più anziane, che non riescono a vedere dove mettono i piedi, con il pericolo di poter inciampare.

Sollecitato, già più volte, e senza alcun esito, un intervento agli uffici competenti del Comune di Salerno affinchè si provveda a restituire, se non decoro, almeno un minimo di luce, a questo ampio tratto centrale del Lungomare cittadino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non sono alcuni giorni, ma è dal qualche mese che quel tratto del lungomare è privo di illuminazione!!! Ma è inutile segnalare l’obbrobrio, vista la sordità degli amministratori rispetto a qualunque tipo di disagio venga riportato dai cittadini, che per questa amministrazione sono solo limoni da spremere per imposte di ogni genere!!! VERGOGNA!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.