Vietri, tragica morte di Antonio sulla Statale 18: c’è un indagato per omicidio stradale

Stampa
La procura di Nocera Inferiore ha iscritto nel registro degli indagati , con l’accusa di omicidio stradale, l’uomo alla guida dell’utilitaria, che ha impattato con lo scooter sul quale viaggiava Antonio Senatore, il 18enne morto nella notte tra sabato e domenica sulla Statale 18, nel tratto che collega i comuni di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.

Un atto dovuto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a tutela stessa dell’uomo, un tedesco, nel caso l’organo inquirente decida di svolgere delle attività investigative ulteriori e specifiche per ricostruire la dinamica del sinistro. La procura ha ritenuto comunque sufficiente l’esame esterno del cadavere, non procedendo dunque con l’autopsia del 18enne.

Ieri, intanto, si sono svolti nella cattedrale di San Giovanni a Vietri sul Mare i funerali del ragazzo. Presenti parenti, amici e compagni di scuola del liceo Alfano I di Salerno.

Presenti anche Morgan De Sanctis e Giulio Migliaccio, in rappresentanza della Salernitana, squadra di cui il 18enne era grande tifoso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.