Durante le attività di rimozione sarà necessario interrompere la circolazione ferroviaria nella tratta tra Pontecagnano e Battipaglia; pertanto, sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni a lunga percorrenza e regionali. In particolare, subiranno deviazioni e limitazioni di percorso:
- I treni Alta Velocità e Intercity delle relazioni Roma – Siracusa/Palermo, Reggio Calabria – Roma/Milano/Torino/Venezia, Sibari – Roma – Bolzano e Taranto – Potenza – Roma – Milano/Torino.
- I treni del Regionale di Trenitalia delle relazioni Napoli – Battipaglia/Potenza/Taranto, Caserta – Salerno/Battipaglia e Napoli – Sapri/Paola/Cosenza.
I treni Alta Velocità e Intercity saranno attestati a Salerno e Battipaglia/Sapri, mentre i treni del Regionale di Trenitalia saranno attestati nelle stazioni di Salerno/Pontecagnano e Battipaglia. Predisposto un servizio di bus sostitutivi che coprirà la tratta interrotta.
L’orario indicato per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri.
Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI e sui canali delle imprese ferroviarie.
Commenta