Serie A, le gare delle 18.30: Milan passa a Cagliari, Atalanta corsara a Verona. Salernitana terz’ultima

Stampa
Si sono concluse le sfide delle 18:30 che vedevano in programma Verona-Atalanta, Empoli–Salernitana e Cagliari-Milan

Vince la squadra di Pioli. I rossoneri battono 1-3 il Cagliari di Claudio Ranieri e conquistano la quinta vittoria in campionato su sei partite, salendo momentaneamente in vetta alla classifica.

Apre le marcature Luvumbo, che porta in vantaggio i padroni di casa. Sul finale di primo tempo risponde il Milan e la ribalta: ci pensano Okafor, col primo gol in Serie A, e Tomori, sugli sviluppi di calcio d’angolo. Nel secondo tempo Loftus-Cheek arrotonda il punteggio con una gran botta dal limite dell’area e chiude la partita.

 

Verona-Atalanta 0-1: basta un gol di Koopmeiners alla Dea
L’Atalanta vince in trasferta a Verona per 0-1. La formazione di Gasperini, che sfiderà la Juventus nel prossimo turno, la sblocca nella prima frazione di gioco grazie al solito Teun Koopmeiners.

Basta una rete del centrocampista olandese alla Dea per portare a casa il bottino pieno. Ci pensa lui, su assist di De Roon, ad aprire le marcature al 13′. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano il pareggio ma è bravo Marco Carnesecchi a mantenere la porta inviolata e regalare un’altra vittoria all’Atalanta.

Empoli-Salernitana 1-0: i toscani trovano i primi tre punti
La formazione di Andreazzoli riesce a superare la Salernitana per 1-0. Dopo le cinque sconfitte in altrettante partite, i toscani si impongono di misura sui campani grazie alla rete del talento Tommaso Baldanzi. Una vittoria importante che toglie lo zero sia dalla casella dei punti che da quella dei gol fatti.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.