Sousa in discussione non solo per i tifosi: per la società fiducia a termine
Non solo sui social con le critiche dei tifosi, in queste ore Paulo Sousa è ufficialmente in discussione anche da parte della Salernitana. In questo momento si è concluso un confronto telefonico tra il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan al termine del quale è stata presa una decisione: fiducia a termine e ultima chance contro l’Inter, gara nella quale non saranno tollerati atteggiamenti così rinunciatari da parte dei calciatori e di una squadra che è sembrata totalmente senza idee. Non si vuole dunque ripetere l’errore della passata stagione, quando non si approfittò della sosta post Monza per sostituire un allenatore in difficoltà e che poi saltà due volte nel giro di poche settimane. Anche stavolta ci sono il Monza e una pausa di mezzo, ma a cospetto della formazione di Galliani potrebbe esserci un altro allenatore se sabato si dovesse sbagliare ancora.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se c’è qualcuno che si deve sentire in discussione è il presidente
Ecco,bravi:diamo la colpa ad un capace allenatore che si è trovato una squadra di sconosciuti arrivati in ritardo.
Non pensiamo alle gesta originali di un direttore sportivo che non parla mai.
Bon crediamo che siamo solo alla sesta giornata e nulla è deciso.
Ultimatum vs l’Inter…di una logica incredibile.
Oltre a Sousa che dal ritiro chiedeva giocatori, manda via pure De Sanctis. Dai veramente vogliamo fare la serie A con questi elementi? Mercato totalmente fallimentare, stiamo perdendo tutti gli scontri diretti e si traduce in retrocessione. Prendi provvedimenti e a gennaio prendi non so chi, magari Sabatini..