Incidente mortale: giovane insegnante di Morigerati perde la vita nel Novarese

Stampa
Le comunità di Sicilì e Morigerati, nel Golfo di Policastro, sono ancora sotto choc per la tragica morte di Masaki Pugliese.

Il giovane insegnante di matematica – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha perso la vita in un incidente stradale in provincia di Novara.

Il dramma si è consumato, nel pomeriggio di martedì scorso, sulla statale 32, fra Cameri e Bellinzago Novarese, a una ventina di chilometri da casa.

Stava rientrando dopo una mattinata di lavoro nell’istituto “E. Fermi” di Arona, nel quale da poche settimane aveva preso servizio come docente di matematica.

«Siamo profondamente addolorati per la tragedia che ha colpito la nostra comunità – ha commentato con un filo di voce il vicesindaco di Morigerati, Cono D’EliaMasaki era un giovane con un futuro luminoso davanti a sé e la sua morte rappresenta una perdita incommensurabile per la sua famiglia e per tutti noi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.