Da ottobre anche nel Comune di Salerno prendono avvio le attività del Censimento Istat 2023

Stampa
Da ottobre anche nel Comune di Salerno prendono avvio le attività del Censimento Istat 2023.

Il Censimento, che si svolge a campione, segue due modalità di rilevazione:

– “da lista”: le famiglie selezionate riceveranno una lettera nominativa con le credenziali di accesso al sito Istat per la compilazione del questionario elettronico, secondo le istruzioni riportate nella lettera – è comunque possibile rivolgersi al Settore Servizi Demografici per ricevere un aiuto alla compilazione;

– “areale”: le famiglie dimoranti agli indirizzi selezionati riceveranno la visita di un Rilevatore dipendente comunale, preannunciata da una locandina affissa nei locali condominiali e da una lettera non nominativa.

Per ogni altra informazione consultare la pagina dedicata https://www.comune.salerno.it/argomento/932.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.