Restyling Vestuti e nuovo cimitero: il Consiglio comunale stoppa i progetti di finanza

Stampa
Il consiglio comunale di Salerno, che si è riunito nella mattinata di ieri a Palazzo di Città, ha stoppato – definitivamente – due proposte di project financing.

La prima – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – riguarda la riqualificazione urbana ed edilizia del contenitore storico stadio Vestuti; la seconda, il nuovo cimitero in area prossima al confine con San Mango Piemonte.

Entrambe risalgono al 2013 e per entrambe è venuto meno l’interesse di Comune. Resta solo la preoccupazione per una eventuale ripercussione economica sul Comune.

C’è stata la votazione unanime di un emendamento alle due delibere (e quindi alle delibere emendate) per prevenire eventuali responsabilità.

Su proposta del presidente della commissione Urbanistica, Mimmo De Maio, nel deliberato è stata inserita la possibilità di procedere alla verifica di eventuali responsabilità derivanti dalla mancata realizzazione dei project.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.