Luci d’Artista, il piano sicurezza al Comune costerà 26mila euro in più rispetto al 2022

Stampa
Il Comune di Salerno, nell’ambito dell’edizione numero diciotto della manifestazione Luci d’Artista, ha fatto partire il bando relativo alla “redazione e attuazione del piano di sicurezza (safety e security)”.

Le ditte che hanno risposto alla manifestazione di interesse avranno 15 giorni di tempo per rispondere al Comune e presentare l’offerta.

Il servizio – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa rispetto alla base d’asta fissata a 148mila euro.

Lo scorso anno, il piano di sicurezza per le Luci fu affidato per 109mila euro – con un ribasso del 10% rispetto alla base d’asta fissata a 122mila euro – alla Kls società cooperativa di Salerno, la stessa società salernitana che si era occupata di produrre il piano sicurezza per l’edizione 2021/2022 di Luci d’Artista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi chiedo: ne vale la pena spendere tutti questi soldi quando il Comune è in enorme deficit e le imposte locali sono alle stelle ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.