San Marzano sul Sarno: palazzetto dello sport, progetto da 1 milione di euro

Stampa
Palazzetto dello Sport, progetto da circa un milione di euro, confermata la fattibilità tecnica per la partecipazione al bando sport e salute del Ministero.  Il vicesindaco ed assessore Marco Iaquinandi: “Manteniamo le promesse per garantire sport ai massimi livelli a San Marzano.  Partecipiamo al bando ministeriale per il contributo massimo di 700 mila euro, Comune già pronto al cofinanziamento”.

Ha un valore di 936 mila euro il progetto di fattibilità tecnica, realizzato dall’ufficio tecnico comunale.  Ed ora è pronto per cogliere l’opportunità di partecipare al bando Sport e Salute del Ministero.   Il Comune di San Marzano sul Sarno, con la delibera proposta dal vicesindaco Marco Iaquinandi ha già disposto il cofinanziamento di oltre 200 mila euro da affiancare al contributo massimo concedibile di 700 mila euro.

“Lavorare per San Marzano, a testa china e bassa per costruire fatti che diano conto dell’impegno verso la nostra comunità e cosi dopo aver concluso con successo la procedura per il campo sportivo dal valore di circa 3 milioni di euro, diamo risposte anche per il palazzetto dello sport progettando un ampliamento” così dichiara il vicesindaco ed assessore Marco Iaquinandi

L’obiettivo è di offrire migliori opportunità per i nostri ragazzi che potrebbero beneficiare di una struttura sportiva all’avanguardia ed in grado di rispondere alle esigenze della pratica sportiva professionale.
Un altro passo deciso e puntuale dunque per rafforzare la nostra San Marzano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.