“Scuole che promuovono salute”, l’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno al fianco dell’ASL Salerno

Stampa
Mercoledì 4 ottobre 2023, alle ore 10.00, presso il Grand Hotel di Salerno, sito in via Lungomare Clemente Tafuri 1, si terrà la presentazione del “Piano Strategico di Promozione della Salute” che l’ASL Salerno elabora e pubblica attraverso il “Catalogo Aziendale per le Attività di Educazione e Promozione della Salute 2023-2024”.

L’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno sostiene e collabora con l’ASL Salerno in questa attività, così come testimoniato dall’accordo sottoscritto dal prof. Orlando Paciello, Presidente dell’Ordine di categoria salernitano, e dall’ing. Gennaro Sosto, Direttore Generale dell’ASL Salerno, nel quale i medici veterinari della provincia di Salerno si impegnano a supportare le attività di educazione e promozione alla salute.

Nello specifico, grazie a questa intesa, i medici veterinari della provincia di Salerno garantiscono la propria disponibilità a recarsi personalmente nelle scuole per fare attività di educazione e promozione alla salute.

Il convegno del prossimo 4 ottobre sarà aperto dai saluti istituzionali, cui seguiranno l’illustrazione del “Piano strategico di Promozione della Salute” e gli interventi dei vari relatori. Previsti anche una serie di intermezzi musicali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.