Area Campo Volpe, il Comune di Salerno la cancella dai beni da vendere all’asta

Stampa
I suoli del campo Volpe, la cosiddetta “Area Prog 6 – Litoranea orientale”, per la prima volta dopo dieci anni, sono stati esclusi dall’amministrazione comunale di Salerno dall’elenco dei beni immobili da alienare.

L’asta su quei terreni – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è “congelata”, con la contestuale rinuncia a incassare poco più di 4 milioni di euro a favore del progetto di trasformazione dell’impianto di via Allende in stadio “temporaneo” per la Salernitana al fine di consentire il maxi restyling dello stadio Arechi.

Ma non è scontato, comunque, che alla fine sarà proprio l’impianto di via Allende il destinatario dei 15mila sostenitori granata “orfani” del principe degli stadi in ristrutturazione almeno per 18 mesi, tempo indicato dal governatore Vincenzo De Luca per completare il cantiere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.