Femminicidio di Battipaglia, i familiari di Maria Rosa: “Marco la minacciò già a giugno”

Stampa
Emergono ulteriori particolari dalle testimonianze oculari, raccolte dal magistrato titolare dell’inchiesta sul femminicidio di Battipaglia.

«L’aveva minacciata con una penna e poi afferrata per i capelli»: è l’accusa mossa – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’idraulico 40enne Marco Aiello, che ha tolto la vita alla moglie Maria Rosa Troisi, accoltellandola alla gola.

La suocera voleva proteggerla. Era il pomeriggio del 4 giugno, e l’abitazione del padre dell’idraulico sarebbe stata teatro d’un «litigio così cruento», da indurre la madre di Aiello a trasferirsi per circa 20 giorni dal figlio. Con un proposito: proteggere la nuora dopo quanto accaduto.

Nel corso di quel violento alterco, Aiello avrebbe a più riprese incalzato la moglie, pretendendo di sapere il nome ed il cognome della persona che entrava in casa loro quando lui era assente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.