Brignano, assegnato l’appalto per trasformare in parco sportivo l’ex cava D’Agostino

Stampa
L’intervento di trasformazione dell’ex cava D’Agostino di Brignano, a Salerno, in parco sportivo fa registrare un significativo passo in avanti.

C’è da registrare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’aggiudica dei lavori per il secondo lotto del progetto complessivo.

A vincere la gara, spuntandola su altri quattro concorrenti, è la costituenda associazione temporanea d’impresa con Itm e Arechi con sede legale della mandataria a Forlì e sede operativa a Salerno.

L’Ati ha ottenuto l’appalto con un ribasso del 9,11% pari a 15.455.955 euro (sulla base d’asta di 16.965.030 euro) e con un ribasso offerto sulla durata totale dei lavori pari al 30%.

Per quanto riguarda le infrastrutture dedicate allo sport, è prevista la realizzazione di un campo da rugby e da una pista d’atletica nella parte a ovest del lago e di un campo da basket, due campi da padel e un edificio con spogliato, servizi igienici e piccolo chiosco adibito a bar al confine del parco con accesso da Brignano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non si farà MAI, purtroppo…
    E se anche dovesse farsi, come tutte le opere pubbliche a Salerno cadrà nell’abbandono e nel degrado nel giro di un paio di anni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.