Baronissi, 19enne finisce nei guai: sorpreso con la droga in tasca dopo inseguimento

Stampa
E’ stato arrestato perchè trovato in possesso di droga dopo un inseguimento. Nei guai è finito un 19enne, fermato a Baronissi dai carabinieri di Mercato San Severino lo scorso 28 settembre.

I militari dell’Arma gli hanno trovato della sostanza stupefacente in tasca, e successivamente – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – anche in casa.

Il giovane, alla vista dei militari dell’arma, ha accelerato mentre era in scooter, provando a passare inosservato ma i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato.

È stato identificato e perquisito: in tasca sono stati rivenuti alcuni grammi di crack, che hanno spinto i carabinieri ad effettuare anche una perquisizione in casa del ragazzo.

Su un tavolo, sono state trovate piccole quantità di hashish, cocaina ed eroina. Oltre alla droga il giovane aveva diverso materiale per il confezionamento, come tre bilancini e un accendino per “lavorare” lo stupefacente.

Dopo la convalida dell’arresto il 19enne è stato rimesso in libertà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.