Riemerge cadavere dal mare a largo di Maiori

Stampa
v

Sull’identità della vittima, dunque, non si hanno ancora notizie. Le prime ipotesi, però, indicano che potrebbe trattarsi del corpo di Manuel Cientanni, il ragazzo di 29 anni che, lo scorso 14 agosto, era caduto proprio in quello stesso specchio d’acqua dopo un incidente in barca: il giovane, una volta in mare, era stato tranciato dall’elica dell’imbarcazione.

Il corpo, infatti, da quanto si apprende aveva in dosso un costume uguale a quello del giovane salernitano.
Dopo il recupero, il cadavere – che è in avanzato stato di decomposizione – è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale di Salerno. Allertati anche i familiari di Manuel per il possibile riconoscimento.

Nei giorni e nelle settimane successive all’incidente – la cui dinamica non appare ancora molto chiara – il cadavere di Manuel Cientanni era stato cercato sia dalla Capitaneria di Porto di Salerno che dai vigili del fuoco, che avevano scandagliato quello stesso specchio d’acqua tra Cetara e Maiori con sonar e altra strumentazione specifica e altamente tecnologica. Le ricerche, però, non avevano prodotto alcun esito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.