Pastena, affidate a “Salerno Mobilità” le chiavi del mercato di via De Crescenzo

Stampa
Toccherà agli addetti di “Salerno Mobilità” occuparsi di garantire anche l’apertura e la chiusura del mercato rionale di via De Crescenzo, a Pastena.

E’ stato deciso – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per far fronte alla mancanza di dipendenti comunali che possano assumersi la responsabilità di questo servizio di ricorrere alla società in house che già effettua queste operazioni in altri mercati cittadini.

Il contratto di servizio tra il Comune e la società in house, infatti, già prevede l’apertura e la chiusura di alcune strutture mercali per un corrispettivo di 15.600 che, con l’aggiunta del mercato di via De Crescenzo arrivano a 22.286 euro.

Il servizio è iniziato dal 26 settembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.