Dramma di Erchie: l’autopsia dovrà chiarire le cause della morte dello chef Manuel

Stampa
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Manuel Cientanni, ma anche come sia avvenuto il ritorno in superficie del corpo dagli abissi dopo 48 lunghi giorni.

Dopo il tragico incidente nel mare della Costiera amalfitana, tra Erchie e Cetara, avvenuto lo scorso 14 agosto, solo domenica pomeriggio – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il corpo del 29enne cuoco della Lega Navale di Salerno, in stato avanzato di decomposizione, è riemerso nella stessa area in cui si era inabissato.

Ieri mattina ,all’obitorio del Ruggi, dove la salma è stata portata ieri sera dopo il recupero in mare, è avvenuto il riconoscimento da parte dei genitori.

La salma resta sotto sequestro: si attende ora la data fissata dal pubblico ministero titolare delle indagini per l’esame autoptico che dovrebbe essere affidato a un docente universitario di caratura nazionale esperto in analisi e autopsie su resti umani e cadaveri particolarmente compromessi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.