Campania, Nappi (Lega): basta balle, De Luca. I “concorsoni” non sono il piano per il lavoro
“Fra le tante balle sparate anche oggi dal presidente della Campania, non poteva mancare quella sul lavoro, un settore in cui la nostra regione fa registrare dati in forte controtendenza rispetto al resto d’Italia. Vogliamo ricordare a De Luca che a fronte di un tasso medio nazionale di disoccupazione al 7,8%, qui da noi si arriva a superare anche il 30%. La smetta di prendere in giro i campani e soprattutto i giovani: una cosa sono i ‘concorsoni’, un’altra è il piano per il lavoro, che in Campania, come denuncio da più di otto anni, non esiste, e né De Luca, ‘sordo’ e indifferente a ogni sollecitazione, ha intenzione di realizzare”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Premesso che potrebbe pure essere vero, ma non s’è capito ancora quali sono i piani del suo partito. Per il momento si assiste a una emigrazione di massa verso il Nord: è questo il disegno? Perpetuare all’infinito il modello che consente al Nord di svilupparsi e al Sud di crepare?
Papino, il Grande Bluff, vuole risolvere il problema della disoccupazione inserendo personale negli Enti Pubblici.
Lo sa che gli stipendi del settore pubblico li pagano i cittadini?
Se vuole risolvere il problema della disoccupazione in Campania deve incentivare gli imprenditori ad investire così gli stipendi non li paghiamo noi cittadini.
Ma il clientelismo ed il fumo con la manovella sono le sue principali attività.