«Nonostante il Pd»: in uscita il libro di De Luca. Vincere senza padrini
Mentre si infiamma lo scontro nel Pd sul terzo mandato con stoccate del Governatore De Luca alla serata conclusiva della festa dell’Unità a Napoli c’è attesa per il libro del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in uscita a fine mese, il 24 ottobre, dal titolo inequivocabile: «Nonostante il Pd» Vinco senza padrini. Chi deve decidere per la Campania? Ha tuonato De Luca, qualche pinguino parassita che sta a Roma e non ha nemmeno il voto della madre?
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Papino, il Grande Bluff, non ha padrini perché il padrino è lui.
Ma quando parla di pinguini parassiti si riferisce anche a Pierino Prezzemolino?
Che squallore…..