Simy sui social si “risente” granata: nuova linfa per l’attaccante nigeriano?

Stampa
La storia di Nwankwo Simy e la Salernitana si era fermata quasi due anni fa con l’ultimo gol allo Spezia siglato il 16 ottobre 2021. Dopo una girandola di prestiti verso Parma e Benevento, l’attaccante nigeriano è ritornato in Campania forte di un contratto sino al 2025 che l’aveva spinto a rifiutare varie proposte in Serie B fra le quali spiccano quelle provenienti da Cosenza, Sampdoria e Feralpi Salò a cui si erano aggiunte le proposte del Perugia in Serie C e di altre squadre provenienti dall’estero.

Il giocatore africano si è quindi ritrovato fuori squadra in vista dell’inizio della nuova stagione, in attesa di ritrovare una nuova collocazione consona, tuttavia l’occasione è arrivata direttamente in casa. Complice i numerosi infortuni nel reparto avanzato granata, ultimo dei quali quello patito dal connazionale Ikwuemesi, Simy è stato reintegrato in squadra come riportato da “Il Mattino” che parla di un ritorno dell’ex Crotone già a partire dalla giornata di lunedì 2 ottobre. Il giocatore non affronta un match ufficiale dal 15 aprile scorso quando scese in campo con la maglia del Benevento contro la Reggina, motivo sarà necessario valutare le sue condizioni in vista di una sua possibile convocazione.
E oggi Simy sul suo profilo dopo due anni ha ri-postato una foto con la maglia granata… un nuovo entusiasmo potrebbe riaccendere il nigeriano?

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È IL D.S. è intoccabile e non in discussione. Se a Monza non si vince verrà esonerato Sousa. Sarebbe un errore enorme, siete ancora sicuri abbia fatto un buon mercato? Adesso abbiamo Simy! Sousa ha fatto una preparazione con giocatori contati e poi spediti via. Senza Candreva, Coulibaly, Dia. Abbiamo la stessa difesa che l’anno scorso ha preso 60 goal (alla 6 siamo già a 14), ma un difensore non serve. Se salta Sousa dovrebbe saltare prima l’uomo mercato che ha detta di tutti ha fatto un mercato da serie B, anzi da serie B che deve salvarsi! A gennaio che si fa torna Nicola e Sabatini? Ma i miracoli non si ripetono. Non abbiamo rinforzi di spessore anzi anche i titolari non sono all’altezza, Mazzocchi è un parente lontano da quello dell’anno scorso, Sambia è in panchina da due anni. Bradaric non ha sostituti, Coulibaly uguale, candreva idem, per non parlare del mercenario… Serve una sterzata ma non è cambiare allenatore!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.