Zona Orientale, incivili scatenati: rifiuti sparsi per la strada in via Marchiafava

Stampa
Rifiuti di ogni genere sparsi lungo la strada. E’ la scena quotidiana nella quale si imbattono gli addetti della Isam, che si occupa della manutenzione del verde pubblico a Salerno.

Questa mattina i dipendenti della società hanno trovato di tutto disseminato sulla carreggiata di via Marchiafava, che costeggia la tangenziale, nella zona orientale della città.

Gli incivili, che sono in servizio permanente effettivo, hanno complicato le operazioni di sfoltimento dell’erba tutto il versante che costeggia la strada, lasciando ogni genere di rifiuti per strada.

Prima, quindi, di procedere al taglio della folta vegetazione i dipendenti dell’Isam hanno dovuto provvedere a ripulire l’intera area, con notevole dispendio di tempo e di energie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.