Puliamo il Mondo, due giorni di attività a Castellabate: coinvolti 60 giovani studenti

Stampa
“Anche quest’anno a Castellabate si svolgerà Puliamo il Mondo. Venerdì 6 e sabato 7 Ottobre 2023 si svolgerà quest’iniziativa di riqualificazione ambientale organizzata da Legambiente in sinergia con il Comune di Castellabate e l’Istituto Comprensivo di Castellabate.

Riguarderà quest’anno le frazioni di San Marco e Santa Maria: nello specifico, il sentiero naturalistico La Grotta, l’area giostrine di Villa Matarazzo e la spiaggia di Marina Piccola saranno i punti oggetto di pulizia.

Circa 60 i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado, II C di San Marco, II A e II B di Santa Maria impegnati in questa attività atta a sensibilizzare al rispetto, alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente.
L’appuntamento è per tutti alle ore 09:30 venerdì al Porto di San Marco e giostrine Villa Matarazzo.

Insieme per Puliamo il Mondo, insieme per la nostra Castellabate!“.

E’ questo il post, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dell’Ente, dall’amministrazione comunale di Castellabate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.