Salerno, il Corso è diventato il “salotto buono” per i topi anche in pieno giorno

Stampa
Il Corso Vittorio Emanuele di Salerno è diventato il “salotto buono”  anche per i topi, persino in pieno giorno. Come è accaduto questa mattina, nei pressi del palazzo Pastore, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria.

Un topo è stato fotografato da un lettore di salernonotizie.it mentre scorrazzava tra i passanti, intenti a fare acquisti, davanti anche a bar e pasticcerie che si trovano in quel punto del Corso.

Non è la prima volta che accade e, probabilmente non sarà l’ultima, a conferma che è necessario un intervento di derattizzazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesima conferma della necessità che questi soggetti, definiti amministratori, vadano via al più presto affinchè il cadavere chiamato Salerno sia oltraggiato anche da morto!!!!

  • Fino a quando voi cittadini salernitani voterete questa amministrazione , Salerno sarà sempre peggio.

  • mah, guardando bene, in gro le pubblicita qui presenti, pensando a chi scrive quest articolo, e si, pensando anche a me, mi sa tanto che è meglio il ratto dell umano !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.