Sistemi Salerno: Servizi Idrici S.p.A apre un nuovo Sportello al Parco Arbostella

Stampa

Lo Sportello di Parco Arbostella, sito in viale Giuseppe Verdi 1, consentirà di rafforzare il presidio della società sul territorio, ottimizzando il servizio alla clientela, che potrà beneficiare di un nuovo punto di riferimento per il disbrigo di pratiche, la gestione delle forniture e l’attivazione di servizi innovativi per le utenze idriche in una zona della città ad alto tasso abitativo e commerciale.

Il Presidente di Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A., avv. Mariarosaria Altieri, ha dichiarato: “Servizi sempre più vicini e assistenza personalizzata: Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. cresce e si conferma quale esempio virtuoso di azienda idrica a livello regionale e nazionale, nonché vero punto di forza del Gruppo Sistemi Salerno”.

Lo Sportello osserverà i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 8.30 alle ore 13.00;
  • dal lunedì al giovedì pomeriggio, dalle ore 14.35 alle ore 16.15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.