Il Comune trasferisce l’Ufficio d’Igiene al Focaccia: i vertici dell’istituto all’oscuro

Stampa
E’ un fulmine a ciel sereno la notizia del trasferimento dell’Ufficio di Igiene da via Settimio Mobilio all’istituto Focaccia.

Dalla dirigente scolastica al personale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – nessuno era a conoscenza della decisione assunta dal Comune di Salerno per trovare una nuova sistemazione dopo l’abbandono della struttura di via Mobilio e, fino ad oggi, non vi sarebbero ancora informazioni certe nè una data di inizio del trasferimento.

La dirigente scolastica Maria Funaro, stando a quanto emerso, avrebbe già manifestato la sua preoccupazione in quanto, ogni giorno, è costretta a fare i conti, così come tante altre scuole della provincia di Salerno e del capoluogo, con la carenza di spazi a fronte di un numero elevato di nuovi iscritti e la necessità di nuove sistemazioni per offrire agli studenti ogni possibilità per proseguire al meglio il percorso di studi avviato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.