Salernitana, Sousa porta tutta la squadra in pizzeria per rafforazare il patto salvezza

Stampa
Una sorta di patto salvezza siglato a tavola. L’iniziativa è stata dello stesso allenatore Paulo Sousa che ieri  ha portato l’intera squadra della Salernitana in pizzeria per scaricare la tensione e alleggerire la pressione di una marcia d’avvicinamento verso una trasferta determinante.

Il tecnico portoghese – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha concesso un piccolo “sgarro” alla dieta dei calciatori.

Un modo per provare a cimentare ancor di più un gruppo che vive il momento di difficoltà e vuole fortemente invertire la rotta. La trasferta all’U-Power Stadium di Monza  è difficile ma non impossibile.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e invece fidatevi, è impossibile, non difficile
    Per dei salami simili è impossibile.
    Può vincerci un Empoli o un Cagliari a Monza, non certo la Salernitana con le sue cagate difensive…..poi non tira mai in porta quella squadra di ridicoli, e se ha una mezza occasione, o palo o tiri fuori misura.
    E’ finita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.