Sapri, rubano bici elettrica e la caricano sul treno: arrestati due ladri in trasferta

Stampa
E’ stato convalidato l’arresto di un 58enne. originario di Napoli, e di un 60enne di Avellino. Entrambi sono accusati del furto di una bicicletta: il Giudice presso il Tribunale di Lagonegro ha disposto anche il divieto di dimora nella provincia di Salerno.

I fatti risalgono ieri. È stato un dipendente in servizio presso la stazione di Sapri a far scattare l’allarme – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – quando ha visto le due persone con volto travisato da cappello e colletto di una felpa sul volto, salire a bordo di un treno diretto a Napoli con una bici elettrica.

Allertate le forze dell’ordine: immediato è stato l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri che, giunti sul posto, hanno trovato il 58enne e il 60enne a bordo del Regionale con la bicicletta.

La stessa era stata trafugata precedentemente all’esterno di un’abitazione di Sapri. Per compiere il furto i due uomini avevano tranciato con una tenaglia una catena. La stessa tenaglia era stata ritrovata ancora in possesso dei due ladri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.