Bullismo sul bus Camerota-Sapri: studente minore picchia 14enne per posto a sedere

Stampa
Sconcertante episodio di bullismo si è verificato, qualche giorno fa, sull’autobus che porta gli studenti cilentani da Marina di Camerota a Sapri.

Un ragazzo più grande ha picchiato un 14enne per prendersi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il suo posto a sedere.

Secondo quanto raccontato dalla giovanissima vittima, prima ai familiari e poi ai carabinieri, un ragazzo che frequenta il quinto superiore, per accaparrarsi un posto specifico sul mezzo di trasporto, ha minacciato e poi aggredito fisicamente il 14enne che frequenta il primo anno di superiori.

Il malcapitato è stato soccorso dagli altri giovani presenti sul bus. È stato quindi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per sottoporlo ad un controllo di routine. Per il ragazzino fortunatamente nulla di grave ma resta la gravità dell’episodio.

I genitori hanno voluto denunciare quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.