Violenta la figlia adolescente dopo averla drogata, accuse gravi al padre 39enne
Costringeva la figlia adolescente ad ingerire psicofarmaci per poi abusare di lei assieme ad un amico. Sotto accusa un padre di 39 anni di San Marzano sul Sarno rinviato a giudizio assieme all’amico dalla Procura della repubblica di Nocera Inferiore. A darne notizia il quotidiano la Città che racconta che la violenza si è consumata in una situazione familiare complicata con la moglie del presunto orco che subiva minacce continue. La prova definitiva della violenza sarebbe arrivata da alcuni intercettazioni ambientali che avrebbero confermato i fatti. Con la ragazzina che doveva assumere dei farmaci psicotropi per facilitarne la sottomissione durante gli abusi sessuali.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A quando l inasprimento delle pene, però reali ed effettive! fino ad aarivare solo in alcuni casi alla pena di morte?
🙁 al degrado non v’è mai fine):- ?
concordo.