Salernitana, ex granata super in Europa: dopo Ranieri in gol anche Ruggeri

Stampa
La settimana scorsa Luca Ranieri aveva segnato una doppietta in Conference, ieri è toccato a Matteo Ruggeri nella sfida tra lo Sporting Lisbona e l’Atalanta. L’esterno sinistro, teoricamente sul mercato in estate, è diventato rapidamente un titolare quasi inamovibile nello scacchiere tattico di mister Gasperini, nonché uno dei calciatori più apprezzati dal pubblico bergamasco.

Fonte TuttoSalernitana

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie De Sanctis, per meno della metà del prezzo di gente tipo Daniliuc o Bradaric si poteva prendere Ranieri…Ruggeri con un’offerta seria, stesso prezzo di Pirola, mister tunnel ed errori a raffica, sarebbe tornato. Ma nessuno lo dice, a Salerno se si criticano certi personaggi, anche su base oggettiva, si commette un crimine. Bisogna aspettare di arrivare a mezzanotte di capodanno ad un passo dal fallimento per dire certe verità…Capitolo a parte i giornalisti salernitani, davvero imbarazzanti.

  • Se si doveva esonerare Sousa: bisognava prendere un tecnico di uguale spessore o addirittura uno allenatore migliore. Invece, si e , preso un tecnico non all’ altezza. Inzaghi non è un profilo x la Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.