Pestato davanti alla fidanzata: 31enne in ospedale nel salernitano

Stampa
Con una moto bloccano la strada ad un 31enne che era in auto assieme alla fidanzata e poi lo picchiano selvaggiamente.  E’ accaduto intorno alle 3 della notte fra giovedì e venerdì a Santa Lucia di Cava de’ Tirreni.

A darne notizia il quotidiano “La Città” oggi in edicola. La vittima è ora in ospedale.  Sul caso indaga la polizia che, al momento, non esclude nessuna pista.

Il ragazzo picchiato era in auto in compagnia della sua fidanzata quando, sulla strada del ritorno a casa, è stato affiancato da una moto.

I due in sella al mezzo a due ruote gli hanno intimato di scendere dalla vettura: il giovane – già noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti – appena uscito dall’auto è stato spintonato e colpito brutalmente al volto e poi alla testa con un oggetto contundente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.